PRIME DAY

Ormai cari lettori sappiamo già da tempo che gli AMAZON PRIME DAY sarebbero ricaduti verso fine giugno. Come vi avevo anticipato in questo articolo pubblicato sempre sul BLOG a MAGGIO. Bene con certezza visto che è stato pubblicato anche sul sito di Amazon, i PRIME DAY ci saranno il 21 e il 22 di Giugno.

PRIME DAY
PRIME DAY

CHE COSA SONO GLI AMAZON PRIME DAY ?

Semplicemente sono 2 giorni nel quale AMAZON sconta quasi tutti i suoi articoli dal 20 al 50% e in alcuni casi potete trovare offerte PAZZE fino al 70% di sconto. Con gli anni e l’esperienza accumulata posso dirvi che si possono fare degli ottimi affari però bisogna cercare e bisogna conoscere dei TRUCCHETTI.

TRUCCHI PER NON FARSI FREGARE (2 CONSIGLI)

IL PRIMO trucco è comprendere che SOLO gli ABBONATI AD AMAZON PRIME possono usufruire degli sconti. MA STATE TRANQUILLI perché se non siete abbonati, potete fare l’iscrizione GRATUITA che vi dà diritto a 30 GIORNI DI PROVA. E quindi potrete approfittare delle offerte del PRIME DAY e nel caso non siete cmq soddisfatti del servizio potete benissimo annullare l’iscrizione, ma ATTENZIONE FATELO ENTRO I 30 GIORNI. Altrimenti come tutti i contratti sarete costretti a pagare il servizio.

PRIME DAY
PRIME DAY

Se volete ISCRIVERVI AL SERVIZIO PRIME CLICCATE QUI

Il SECONDO CONSIGLIO è quello di spulciare la pagina dei COUPON, che anche io personalmente vado a vedere quasi tutti i giorni per proporre offerte degne di nota a voi lettori nel mio CANALE TELEGRAM DI OFFERTE.

Questo è il link della PAGINA RELATIVA AI COUPON

CONSIGLIO BONUS per gli AMAZON PRIME DAY !

IL TERZO e ultimo consiglio ma non per importanza è quello che in pratica permette di non farci “fregare” da Amazon. Perché ricordatevi sempre che AMAZON è un azienda privata, ha del personale stipendiato ecc… QUINDI se può guadagnare qualcosa cerca di farlo in TUTTI I MODI !

CI viene in soccorso KEEPA un Plugin scaricabile per ogni browser disponibile in rete ( FIREOX, GOOGLE CHROME, MICROSFT EDGE ecc… ). Con questo plugin installato e attivo, ogni volta che apriremo la pagina di un prodotto di nostro interesse, visualizzeremo sotto le immagini del prodotto un grafico con l’andamento dei prezzi.

In questo modo anche se abbiamo installato KEEPA solamente da 2 giorni avremmo uno storico dell’andamento dei prezzi per quel specifico prodotto. OTTIMO DIREI, se volete qui sotto trovate anche un mio vecchio video caricato sul CANALE YOUTUBE dove ve ne parlo in maniera DETTAGLIATA e vi faccio vedere come funziona

Video Funzionamento KEEPA !

L’articolo giunge alla fine, noi dello STAFF di Freddy-Tech vi ricordiamo che giornalmente pubblichiamo offerte sul canale TELEGRAM che vi permettono di risparmiare soldi. Iscrivetevi, magari potreste trovare quello che state cercando senza aspettare occasioni particolari come IL PRIME DAY.