AMAZON/AUKEY

AUKEY/AMAZON è divorzio non è un titolo per acchiappare views, click o notorietà, ma purtroppo è la dura verità. I 2 colossi perché di questo si tratta non collaboreranno più insieme, almeno per il momento.

AUKEY/AMAZON
AUKEY/AMAZON

COSA E’ SUCCESSO TRA AUKEY/AMAZON?

Da quanto è trapelato o si è capito il BRAND AUKEY noto su Amazon per essere stato uno dei primi Brand ad essere presente sullo store online più famoso del mondo, è stato CACCIATO. I motivi sono riconducili alla presunta abitudine da parte di AUKEY di richiedere ai “Recensori” delle recensioni false.

COME FUNZIONANO LE RECENSION SU AMAZON ?

La cosa è molto semplice AMAZON permette a qualsiasi persona abbia un account e acquisti sul suo store, di rilasciare una recensione sul prodotto acquistato. Il metodo di valutazione di un prodotto sfrutta delle STELLE. Da 1 a 5, dove 1 indica un prodotto di bassissima qualità e con 5 uno di cui non poter fare a meno. V

AUKEY/AMAZON
5 STELLE FALSE

PERCHE’ QUESTO DIVORZIO AUKEY/AMAZON ?

Chi acquista su AMAZON si affida molto a questo sistema delle RECENSIONI (quasi il 70%) per valutare l’acquisto di un prodotto. Quindi capite bene che recensioni di dubbia veridicità, non fanno che compromettere questo sistema di valutazione. Inoltre i BRAND come in questo caso AUKEY (ma purtroppo AMAZON ne è pieno) con recensioni a 5 stelle si ritrovano i loro prodotti posizionati in prima pagina. Quindi capite bene che oltre a rimetterci il sistema di RECENSIONI AMAZON, ci rimettiamo noi acquirenti.

RECENSIONI FALSE COME FUNZIONA LA GIOSTRA ?

Molto semplice un BRAND crea su AMAZON il suo store, come fanno tutti, poi ovviamente se è nuovo i suoi prodotti appariranno tra le prime pagine di ricerca per un periodo limitato. Per fare che rimangano sempre tra le prime pagine, inizia subito a cercare “RECENSORI” se cosi possiamo definirli che pubblichino recensioni false. Dando magari 5 stelle senza nemmeno aver provato il prodotto per un tempo utile a dare un giusto giudizio.

PAYPAL
PAYPAL LOGO

IL BRAND (Truffaldino) come si accerta che il proprio “recensore” gli dia 5 stelle ? Molto semplice fà acquistare al recensore il prodotto, gli dice che una volta che la recensione sarà ONLINE, il costo intero del prodotto gli sarà rimborsato tramite PAYPAL. A volte se il prodotto è proprio di dubbia qualità, i presunti recensori vengono invogliati con un’aggiunta di un’ulteriore commissione.

PERCHE’ AUKEY ?

Molti esperti del settore e RECENSORI AFFIDABILI come noi di FREDDY-TECH non capiscono perché AUKEY abbia usato questa metodologia. Visto che in realtà produce veramente prodotti con un ottimo rapporto QUALITA’/PREZZO. E cmq aveva già un’ottima valutazioni da noi esperti del SETTORE TECH.

AUKEY/AMAZON
AUKEY LOGO

Certamente se mettiamo a confronto le AIRPODS di APPLE con le MIGLIORI cuffie bluetooth di AUKEY non c’è paragone. Ma tra il mare di produttori di accessori tech a basso costo e che curano anche FUNZIONI E DESIGN, sicuramente AUKEY è rimane uno dei migliori.

LE NOSTRE CONSIDERAZIONI SULLA SITUAZIONE AUKEY/AMAZON

Noi dello staff infatti di AUKEY abbiamo una buona reputazione visto che abbiamo anche recentemente pubblicato un articolo. Se ve lo siete perso eccolo qui, si parlava della loro LAMPADA SMART la AUKEY LT-T21.

Sinceramente spero in un dietro-front di AMAZON anche perché altri BRAND famosi come MPOW si vocifera rischiano il BAN. Io personalmente farei recensire solo alcune persone e non tutti, magari chi ci capisce, e chi ha un discreto numero di follower, visto che è INTERESSE di noi RECENSORI VERI non dire falsità. O chi veramente acquista tanto su AMAZON.

Alcuni prodotti ve li ho mostrati anche in questo MEGA VIDEO UNBOXING sul canale YOUTUBE.

VISTO CHE SERVE TANTO LAVORO PER OTTENERE CREDIBILITA’, MA POCO PER PERDERLA !