DJI MAVIC 3

Che un nuovo DJI MAVIC 3 fosse nell’aria ormai ce lo aspettavamo da tanto tempo visto che ormai l’attuale DJI MAVIC 2 PRO è uscito quasi 3 anni fà. Però nessuno si aspettava uscissero fuori delle foto reali i primi di luglio. DJI diciamo che è stata “costretta“, infatti noi appassionati più incalliti richiedevamo da tempo un prodotto CONSUMER veramente TOP DI GAMMA. Perché di questo si tratterà (o almeno tutti ci aspettiamo questo) un drone per Hobbisti che vogliono qualità, ma anche un drone che va benissimo per un professionista.

Foto “TRAPELATE” per caso ?

Grazie allo staff di DRONEXL.CO e alla loro talpa (per modo di dire) all’interno di DJI abbiamo a disposizione queste 3 foto ad alta risoluzione che ci mostrano un’anteprima del drone.

Cosa possiamo ipotizzare da queste immagini del DJI MAVIC 3 ?

  • Sensori Frontali sicuramente
  • Sensori superiori posizionati, come l‘AIR 2S appena sopra i frontali oppure come sullo SKYDIO su i braccetti anteriori
  • GRANDE presa d’aria visto per raffreddare l’elettronica e la batteria, ricordiamoci che già il sistema di trasmissione OCU SYNC 2.0 scaldava tantissimo. Quello nuovo invece ?
  • La batteria si carica dietro come il DJI MAVIC MINI 1/2
  • Ovviamente sensori POSTERIORI ed inferiori con VPU e Luce LED.
DJI MAVIC 3
DJI MAVIC 3 Vista Frontale/posteriore
DJI MAVIC 3
DJI MAVIC 3 Scocca vista laterale !
Batteria

Quale sarà la data di commercializzazione ?

Se ipotizziamo che seguano la stessa data di commercializzazione del MAVIC 2 PRO allora questo drone potrebbe uscire tra AGOSTO E SETTEMBRE. Inoltre per chi è appassionato di tecnologia e visto che tutto o quasi ormai viene prodotto in CINA, noi appassionati iniziamo a conoscere anche le loro festività. Infatti fino al 15 di LUGLIO c’è la festa del partito COMUNISTA CINESE, quindi penso che prima di quella data non dovrebbero trapelare altre informazioni.

Voi cosa ne pensate ? Cosa vi suggeriscono queste immagini ? Fatemelo sapere con un bel commento nel mio GRUPPO FACEBOOK Freddy Tech Group dove noi appassionati di droni condividiamo foto, info e consigli sul mondo dei DRONI.

Ovviamente se volete rimanere aggiornati su questo argomento e sul mondo DRONI vi invito a salvare il mio BLOG e il CANALE YOUTUBE nella vostra barra dei SITI PREFERITI.