FIMI X8 MINI

Noi tutti sappiamo che DJI è una delle aziende leader del settore droni a livello consumer. Ma FIMI non è da meno, infatti con risultati soddisfacenti sta tentando con il suo FIMI X8 MINI di contrastare questo colosso.

FIMI X8 MINI

FIMI X8 MINI VD DJI MINI 2

Sulla fascia di peso 249 Grammi per ora il FIMI X8 MINI è IL VERO concorrente del DJI MINI 2 che abbiamo visto sul CANALE YOUTUBE più volte. Consigliato a chi vuole la sicurezza nel 99,9% dei casi. IL DRONE della FIMI ha dimostrato di avere qualcosa in più e qualcosa in meno al suo rivale. Infatti ha modalità di volo automatiche come l‘ACTIVE TRACK, IL FOLLOW ME ,e le missioni WAYPOINT.

IL DRONE E’ DA PERFEZIONARE. . .

Come tutti i droni ha anche delle pecche intanto la scelta NO SENSE della casa produttrice di fare uscire un drone pensato per la classe di peso inferiore ai 249 grammi, ma poi subito commercializzato con una batteria che di fatto gli faceva superare questa soglia.

NEL VIDEO QUI SOTTO NE ABBIAMO PARLATO:

Inoltre bisogna essere onesti la qualità video e la stabilità in aria non sono perfette come sul DJI MINI 2, pero se andiamo a vedere il rapporto qualità prezzo non ci sono paragoni vince FIMI.

Detto questo e come detto prima FIMI X8 MINI si migliora, e lo fa aggiungendo al suo arsenale la NUOVA BATTERIA che lo rende uno dei droni che è possibile guidare senza patentino. Perché inferiore ai 249 grammi di peso !

FIMI X8 MINI
FIMI X8 MINI

Quindi se già avete acquistato il drone su BANGGOOD (l’unico store che lo commercializza ad un prezzo umano) potete acquistare solo la batteria al costo di 53€ LINK PER ACQUISTARE (IVA e costo di eventuale dazi doganali inclusi).

OPPURE se come noi di FREDDY-TECH avete deciso di aspettare questa nuova versione, potete acquistare il drone + batteria PRO a 367€ LINK PER ACQUISTARE (IVA e costo di eventuale dazi doganali inclusi)

APPLICANDO QUESTO COUPON: BG6b4007 (E SOLO PER I PRIMI 100 ACUISTI)