IL RADIOCOMANDO !

Mancava ebbene si non sapevamo come sarebbe stato il radiocomando di questo nuovo HUBSAN ZINO MINI PRO. Drone che si appresta ad essere (almeno sulla carta) il miglior drone sotto i 249 grammi. E che di fatto avrà tantissime vendite visto che GRAZIE al suo peso è posizionato nella CATEGORIA EASA C0. CATEGORIA che permette ai droni di volare anche in CENTRI URBANI su PERSONE che non sono sotto il nostro diretto CONTROLLO. (SE volete informarvi su come volare in regola con un drone seguite questo link per vedere il video dedicato).

Hubsan Zino Mini PRO Radiocomando !
HUBSAN Zino Mini PRO Radiocomando

Tornando sul focus dell’articolo il radiocomando come potete vedere dalle immagini è identico a quello delle precedenti versioni del drone. E intendo ZINO 2, ZINO 2 PLUS e HUBSANZ ZINO. Quindi almeno da queste foto possiamo solo notare la differente posizione delle icone della TELEMETRIA visualizzabili sullo schermo. Altra novità è sicuramente la presenza di un HUB di ricarica per ricaricare più batterie ( Ancora NON SAPPIAMO SE CONTEMPORANEAMENTE O SINGOLARMENTE COME AVVIENE PER DJI).

JPEG + RAW
JPEG + RAW

FOTO RAW E SENSORI ANTICOLLISIONE !

OPZIONE CONFERMATA e non cosa da poco la possibilità di scattare foto in RAW. Caratteristica tecnica che almeno inizialmente non era stata specificata, come vi avevo fatto notare in questo video LEAK sempre legato all’ HUBSAN ZINO MINI PRO.

Altra novità la presenza dello slot della SD CARD che prima non si era ben capito se c’era o no, visto che sul nostro precedente articolo e sul SITO DI BANGGOOD lo ZINO MINI PRO viene venduto in 2 versioni 64 e 128gb, versioni del drone che indicano la presenza di una memoria interna, inoltre è stato appurato che sarà possibile espandere ulteriormente la memoria visto che c’è l’opzione “format SD CARD“.

HUBSAN ZINO MINI PRO - NOVITA' SD CARD
NOVITA’ SD CARD

Inoltre novità’ anche per quanto riguarda i sensori anticollisione. Già la presenza di sensori anticollisione su drone Hubsan è una novità, inoltre la presenza su un drone cosi piccolo è un’ulteriore upgrade che nessun drone che pesa 249 grammi ha. In aggiunta è stato scoperto tramite l’app X-HUBSAN 2.0 che sarà possibile come sul MAVIC AIR 2, scegliere cosa deve fare il drone una volta rilevato un ostacolo.

OPZIONE SENSORI ANTICOLLISIONE
HUBSAN ZINO MINI PRO -OPZIONE SENSORI ANTICOLLISIONE
OPZIONE SENSORI ANTICOLLISIONE

Infatti come sull’ APAS 2.0 dei droni DJI, il nostri HUBSAN ZINO MINI PRO potrà o fermarsi oppure continuare la sua avanzata schivando l’ostacolo. Importanti news che sinceramente rendono l’HUBSAN ZINO MINI PRO un drone BEST BUY a tutti gli effetti. Speriamo che HUBSAN rispetti a pieno quello che ci ha PROMESSO.

HUBSAN ZINO MINI PRO (SCONTO+ PREZZO)

Su BANGGOOD il prezzo è di circa 455€ per la versione da 64 GB con una batteria. Secondo voci di corridoio le spedizioni partiranno da metà giugno.

Se decidete di acquistare l’ HUBSAN Zino Mini Pro questo è il coupon sconto: BGZINOMINI (valido ancora per poco).

Vi ricordo inoltre visto che si tratta di BANGGOOD il mio consiglio è quello di scegliere la spedizione EU PRIORITY LINE oppure BANGGOOD EXPRESS. Visto che in caso di fermo in dogana le spesse di sblocco del pacco sono a carico di BANGGOOD.