HUBSAN ZINO MINI PRO

Hubsan cari lettori non finisce di stupirci ( nel bene e nel male ) con il suo ultimo drone ovvero l’ Hubsan Zino Mini Pro. Un drone che sulla carta spazza via ogni concorrente, ma stringendo ancora non è arrivato a nessuno o quasi.

Infatti poche ora fà è stato pubblicato un nuovo video dove viene effettuato l’Unboxing del drone:

Durante il video si nota la presenza dei sensori evitamento ostacoli anteriori e posteriori, che già farebbe di fatto storcere il naso ai possessori del DJI MINI 2. Per non parlare poi della dimensione del sensore che di fatto è più grande rispetto al mini drone della DJI.

HUBSAN ZINO MINI PRO cosa ha in mente Hubsan ?

Che Hubsan avesse preso i soldi del pre-order per farci qualcosa lo avevamo capito, finalmente però vediamo i risultati e non semplici foto render. Verso fine MAGGIO la casa produttrice cinese aveva aggiunto sulla pagina web dedicata all’acquisto del drone, una nota in rossa doveva si scusava per il ritardo, dovuto ad una presunta mancanza di chip e componenti.

HUBSAN  ZINO PRO
HUBSAN ZINO PRO

Inoltre aveva sottolineato anche, che le spedizioni sarebbero iniziate dai primi di GIUGNO, cosa che a tutt’oggi non sembra vera, visto che nessun creatore di contenuti su YOUTUBE ne ha mostrato uno.

Cmq questo video sembrerebbe mettere a tacere per ora le lamentele (GIUSTE) che sono state fatte in passato a questo brand. Speriamo vivamente che questo HUBSAN ZINO PRO non crei troppi problemi, come le vecchie versioni ESEMPIO LAMPANTE IN QUESTO MIO VIDEO:

Noi di Freddy-Tech.it vi consigliamo di non acquistarlo per ora visto quello che è successo, ma di attendere che qualcuno lo provi prima (noi non lo abbiamo acquistato).

Cmq per rimanere aggiornati su questo drone, salvate la nostra pagina tra i PREFERITI, ed ISCRIVETEVI al nostro canale Youtube.