Xiaomi mi Band 6

Già da ieri 22 Aprile il nuovo Fitness Tracker di casa Xiaomi lo XIAOMI MI BAND 6 arrivato alla sesta versione è sbarcato su Amazon ed è acquistabile ad un prezzo di 44,99€ con spedizione PRIME.

Xiaomi MI Band 6

Da quanto scritto sul sito UFFICIALE XIAOMI questa MI BAND 6 avrà un display a schermo intero da 1.56” ( AMOLED) addirittura il si vocifera il 49% più grande del suo predecessore). Questo ci permetterà di vedere meglio immagini e testo.

Potrà tracciare 30 modalità di allenamento, registrare il battito cardiaco e le calorie bruciate (inclusi Pilates e Zumba). COSA DA SOTTOLINEARE VISTO IL PARTICOLARE PERIODO STORICO il tracciamento SpO2 ovvero è in grado di rilevare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue.

Xiaomi MI Band 6
CINTURINO
Xiaomi MI band 6
CINTURINO 2

Sempre legata alla situazione COVID-19 il cinturino di questa nuova MI BAND costituito interamente in TPU è stato dotato di agenti antibatterici Ag+ per proteggere la pelle dai germi.

Rimangono uguali alla MI BAND 5 l’autonomia fino a 14 giorni (con un utilizzo standard), la ricarica semplificata grazie al caricatore magnetico e la resistenza all’acqua fino a 5 ATM (50m).

FREDDY-TECH lo proverà immediatamente per voi e a breve troverete la VIDEO RECENSIONE sul canale YOUTUBE

Se vuoi visionarlo e/o acquistarlo supportando il nostro operato CLICCA QUI

Inoltre se dovesse scendere di prezzo ve lo segnalerò subito nel mio canale TELEGRAM