YC ONION

YC onion è un brand molto conosciuto nel settore video, visto che produce accessori di qualità per videomaker, fotografi o semplici appassionati ! La qualità dei suoi prodotti è indiscutibile, l’esempio lampante di quello che vi ho appena detto è proprio questo YC ONION “BROWNIE”  Mini Pannello LED che ho avuto modo di testare a fondo. Scopriamolo insieme

YC Onion

ECONOMICO, questa è una delle cose che interessa a tutti quando vediamo un prodotto ONLINE bello si ma quanto cosa ?. Appena 22€ su Amazon CLICCANDO QUI  oppure tramite il mio LINK a fine pagina.

All’interno della confezione Trovate: – Pannello Led – Attacco a Ventosa per Qualsiasi superficie – Cavo di Ricarica USB/ Usb Type-C – 1 x Attacco a slitta da un lato e dall’altro attacco a vite da ¼”

YC Onion

Le dimensioni sono sicuramente una PECULIARITÀ’ di questo prodotto. Essendo quadrato ogni lato è uguale ed è di solo 7 cm con un profondità generale di soli 3 cm.

E completamente in plastica “quella buona” tranne che nella parte posteriore dove è presente il logo del brand in alluminio (CON FUNZIONE DI CALAMITA)

Il peso è ottimo solamente 107 GRAMMI !

LA VERSATILITÀ è un’altra arma a suo favore, visto che oltre a poter essere usato come semplice luce per illuminare le nostre VIDEO CHIAMATE, CALL DI LAVORO, DAD ecc.

Trova un OTTIMO riscontro in ambito video, visto che può essere usato benissimo come LUCE SPOT per foto e video.

PUO’ inoltre essere posizionato veramente da qualsiasi parte visto IL LOGO CALAMITATO che ci permette di attaccarlo su superfici metalliche. Inoltre tramite l’attacco a vite e i vari ATTACCHI A SLITTA possiamo creare combinazioni con altri prodotti per foto e video come treppiedi, microfoni.

Se siete interessati a questo tipo di prodotti tech potete dare uno sguardo alla sezione dedicata NON SOLO DRONI .In aggiunta gustatevi anche la mia VIDEO RECENSIONE !

BUONA VISIONE


ACQUISTA DA QUI ONION YC “Brownie”