YC ONION ENERGY TUBE

YC ONION ENERGY TUBE , siete alla ricerca di una luce professionale e tutto fare beh continuate la lettura. In questo ultimo mese ho avuto modo di provarla e in questo articolo vi racconterò la mia esperienza.

YC ONION Energy Tube | UNBOXING

All’interno della pacco quando vi arriva a casa trovate:

Energy Tube
Contenuto confezione !
  1. Energy Tube
  2. Sacca x il trasporto
  3. Manuale d’uso
  4. Batteria da 3.7V da ben 2600mAh
  5. Cavo USB Type-C
  6. 2 adesivi Magnetici

Che cos’è questo Energy Tube ?

Semplice amici una luce LED tubolare composta da ben 166 led che oltre a darci la classica luce calda o fredda, possono diventare di tutti i colori. Infatti Energy Tube dispone pensate di 360 tonalità di colore. Le dimensioni compatte sono a suo favore, visto che questa luce tubolare è lunga 27 cm e ha un diametro di soli 4 cm. Anche il peso alla fine non è eccessivo visto che e di soli 235 grammi, come uno smartphone.

  • Energy Tube
  • Energy Tube

COME UTILIZZARLA ?

Può essere usata in vari ambiti, io per esempio nel mio piccolo la uso per illuminare le clip che registro per i prodotti che propongo sul mio canale. Ma non solo la utilizzo anche come luce di sfondo per i miei video.

YC ONION ENERGY TUBE
YC ONION ENERGY TUBE

L’ Energy Tube è apprezzato sicuramente dai professionisti visto che la sua luce è variabile da 3200K (luce calda) a 6200K (luce fredda). Inoltre in modalità luce fredda, piccola chicca, infatti possiamo regolare oltre la temperatura anche la tinta della luce.

In parole povere possiamo scegliere se avere una luce fredda tendente al verde oppure una luce fredda tendente al magenta. Questa particolare non è da sottovalutare e non l’ho trovato in nessuna altra luce che è passata finora sotto le mie mani.

Questo ragazzi era una piccola anticipazion di quello che può fare questa YC ONION ENERGY TUBE !

E in programmazione la video recensione che troverete presto sul CANALE YOUTUBE. Se volete intanto dare un’occhiata al prodotto vi lascio il link Amazon qui sotto per vedere bene i dettagli. . .